La location richiama la più tradizionale e apprezzata identità caprese. Questo ristorante si trova in un vicolo all'interno di un piccolo “suk”, che conduce alla storica piazzetta di Capri e si apre su una terrazza panoramica mozzafiato. La struttura preesistente era una trattoria tipica, nota agli abituali frequentatori dell’isola. L’obiettivo della ristrutturazione è stato trasformarla in un locale elegante, sobrio e accogliente, in stile caprese, che potesse candidarsi a luogo d'elezione di uno chef stellato.
Per questo sono state inserite sulla terrazza le tipiche colonne capresi ed è stato sostituito il pavimento con un cotto color crema. Tutti gli arredi sono stati disegnati su misura puntando su un ambiente discreto e familiare.
La traccia stilistica dell'architetto Fabrizia Frezza si esprime con evidenza anche nella scelta del tocco di turchese su una base di colori crema e sabbia e nell’illuminazione, ammorbidita da sospensioni in cemento realizzate da un artigiano di Deruta. Le lanterne con candele completano l'atmosfera piacevole ed ospitale.
CLIENTE: Privato STATO: Completato 2013