Inaugurazione di Portus Beach Club
Sono appena tornata dalla Croazia dove abbiamo inaugurato Portus il nuovo ed esclusivo beach club della Marina Dalmacija di Zara.
I giorni precedenti la consegna di un progetto richiedono grande concentrazione e sono sempre frenetici. Occorre allestire gli ambienti, verificare la resistenza degli arredi, completare le ultime rifiniture e controllare che ogni cosa sia al suo posto.
Anche i più piccoli dettagli appartengono al mio processo creativo. La mise en place per esempio è stata studiata e pensata insieme ai tavoli, ai tessuti e alle tonalità del background. Ho intrappolato le nuance arancioni di questo tramonto indimenticabile nei tessuti degli arredi.
L'illuminazione e i riflessi del mare hanno definito uno scenario suggestivo e rilassante.
La cena di inaugurazione rappresenta un momento cruciale.
Erano presenti i vertici della Doğuş Group, società che ci ha commissionato il beach club e proprietaria della Marina.
Hanno partecipato diversi personaggi pubblici, tra cui Luka Modric, capitano della nazionale croata di calcio e giocatore del Real Madrid mi ha fatto intuire che l'evento ha avuto un eco rilevante.
Comprendo che l'impresa audace appena conclusa è stata possibile grazie alla forza del mio team e all'ottima coordinazione cercata con la committenza e il direttore del cantiere.
Porto con me la soddisfazione provata nell'osservare i particolari progettati i questi lunghi mesi.
Guardo "Portus" beach club da una delle piattaforme flottanti sull'acqua. Con la sua inaugurazione si conclude un altro progetto. E' ora di tornare a casa.
Questo non è il mio lavoro, questa è la mia passione.
Link al sito della Marina Dalmacija
[Not a valid template]